Log in Register

Login to your account

Username *
Password *
Synthonia • AIUTO URGENTISSIMO! nord stage revision b!

AIUTO URGENTISSIMO! nord stage revision b!

Progetti musicali di gruppo e non.........

AIUTO URGENTISSIMO! nord stage revision b!

Postby norbyberto » Sun May 05, 2013 1:41 pm

Ciao a tutti ho appena acquistato un nord stage revision b usato e tenuto in ottme condizioni. Ho notato però che i program di chi li aveva prima sono tutti modificati rispetto agli originali e sto cercando la libreria in internet per tornare alla condizione di partenza..su nordkeyboards non ho trovato la libreria di questo modello..sono talmente sfortunato da avere in mano una tastiera i cui aggiornamenti sono ormai fuori piazza o ho ancora qualche speranza?
norbyberto
 
Posts: 1
Joined: Tue Sep 11, 2012 10:20 am

Re: AIUTO URGENTISSIMO! nord stage revision b!

Postby carlitos » Sun May 05, 2013 3:38 pm

norbyberto wrote:Ciao a tutti ho appena acquistato un nord stage revision b usato e tenuto in ottme condizioni. Ho notato però che i program di chi li aveva prima sono tutti modificati rispetto agli originali e sto cercando la libreria in internet per tornare alla condizione di partenza..su nordkeyboards non ho trovato la libreria di questo modello..sono talmente sfortunato da avere in mano una tastiera i cui aggiornamenti sono ormai fuori piazza o ho ancora qualche speranza?


Cerca il manuale, dovrebbe essere possibile eseguire un reset della tastiera
User avatar
carlitos
 
Posts: 4336
Joined: Mon Aug 11, 2008 4:11 pm
Location: Chieti, CH

Re: AIUTO URGENTISSIMO! nord stage revision b!

Postby Riven » Mon May 06, 2013 7:51 am

Perdonami ma, a mio modo di vedere, non hai alcun bisogno dei suoni di fabbrica.
Per quale motivo vorresti ripristinare il Nord Stage ai preset originali?
Uno dei punti di forza del Nord Stage è proprio la semplicità con cui si possono costruire timbriche.
Un suono hammond te lo fai in 30 secondi, a seconda delle tue esigenze. I campioni di piano sono quelli, i program sono combinazioni tra le 3 strutture della macchina (hammond, piani e synth) ...
Oltretutto, da possessore di Nord Stage compatc ex, i preset di fabbrica servono giusto a darti un'idea delle potenzialità della tastiera.
User avatar
Riven
 
Posts: 2328
Joined: Wed Feb 11, 2009 11:52 am

Re: AIUTO URGENTISSIMO! nord stage revision b!

Postby Leonardo » Mon May 06, 2013 9:51 am

Ha ragione riven! Comunque si puo fare direttamente dalla tastiera, in utility credo
Hammond C3, Leslie122, Rhodes MkI, FenderTwinAmp, Wurlitzer 200a, Minimoog voyager pe, Nord Stage2 HA76, M-audio Axiom 61, MacBookPro 13' Mainstage3, Custom Zen Riffer, GSI Burn
User avatar
Leonardo
Site Admin
 
Posts: 7756
Joined: Mon Mar 16, 2009 8:20 pm
Location: Latina


Return to Me & My Bands

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest